Il mondo di sesso BDSM – Misterioso e diversificato, anche se solo perché persone diverse sono entusiaste di manifestazioni di dominio e feticci completamente diversi.
Per non dare accidentalmente il tuo consenso a un atto di amore e umiliazione, per il quale non è ancora preparato, è importante capire cosa significano tutti questi termini e abbreviazioni.
Ad esempio, sai esattamente cosa significa BDSM? Schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione (in inglese – E prendiamo in prestito il termine di lui – La lettera s è responsabile della parola presentazione, cioè «subordinazione»), Sadismo e masochismo.
In realtà, abbiamo elencato tutti i pilastri principali di questo intricato sesso.
La regola principale di BDSM – Affinché tutti si sentano a proprio agio, discuti tutte le condizioni e i piani sulla terra prima di iniziare a esercitarsi (ahem) «Amore».
Nel frattempo, chiariremo questa conversazione.
Dopo cura
Il problema del sesso BDSM nel paese sta anche nel fatto che non abbiamo ancora tradotto molte parole, perché è completamente incomprensibile come spiegare alcune cose così semplici e concisamente. Aptercare si traduce letteralmente dall’inglese come cura o aiuto del paziente. Ma capiamo che nel sesso questo concetto gioca un ruolo completamente diverso e non meno importante. L’essenza dell’assistenza post -terapia è che dopo ogni sessione di gioco dei ruoli, chiedi al tuo partner se tutto va bene, se gli piace tutto, se tutto va da mut. Come regola generale, le persone dipendenti da BDSM usano il termine successivo cure senza traduzione.
Bendare
Catene, corde, mogli, sciarpa, nastro – Queste sono tutte le bende che vengono utilizzate in modo che il partner dominante abbia mangiato al subordinato. Tenendo conto del fatto che, ad esempio, le sensazioni di una cravatta di seta, che può essere fissata in posizione manuale, saranno molto più piacevoli di quelle delle mogli di metallo. Quindi parla con il tuo partner di quanto sei doloroso.
Effetti sul corpo
Qualsiasi contatto con il tuo corpo – Questo è l’impatto su di lui (impatto). Sia che vengano accarezzati, ciglia, punizione della batteria, ecc.
Voyeurismo
Voyeurs – Queste sono persone a cui piace vedere il sesso di un’altra persona. Amano spiare, puoi apprezzare la dipendenza dagli esibizionisti da spogliarsi, preferisci sedersi sul divano e ottenere senza parole piuttosto che partecipare che partecipare.
D / p (dominio / invio) – abbreviazione molto concisa che descrive il processo di dominio e presentazione. Nell’originale, è d / s e, di regola, anche in russo, si parla dei partner a cui piacciono questi giochi di ruolo come dominanti e sottomessi. Normalmente, una persona sceglie sempre uno di questi ruoli. Cioè, è più comodo per qualcuno nella vita essere dominante e per qualcuno – sottomesso. Ma ci sono partner che a volte cambiano ruoli. Un insieme di sottomissione, umiliazione e repressione – Base sessuale BDSM.
Edgeplay
Fino ad ora, non c’è anche alcuna traduzione di questo termine in russo, ma il punto è quel bordo – Questo è un gioco al limite. Diciamo semplicemente BDSM alla massima velocità. Non si tratta solo di dare sputo, sputare o soffocare leggermente, ma anche causare danni fisici significativi. Uno dei partner può tagliare l’altro, colpirlo per fare sangue e lividerlo, strangolarlo fino a quando non perde conoscenza. Comprendiamo che ad alcune persone piace questo tipo di sesso, ma tieni presente che non è necessario accettare questo tipo di giochi se causano disagio o paura.
Zentai
Questo è un abito giapponese in lattice o nylon che è il più stretto possibile e aderisce alla pelle. A volte questo indumento copre completamente il corpo – Anche faccia.
«Pioggia d’oro»
Viene chiamato il processo durante il quale una coppia allevia il corpo o la faccia di un’altra «Pioggia d’oro». Piss non è mai stato così romantico.
Crea o no, ci sono persone a cui piace fare clic su capezzoli o pene con aghi. Bene, o semplicemente guidare la punta lungo la pelle o fare clic leggermente nelle aree erogene. La cosa principale è che l’ago è chirurgico e sterile.
«Domanda»
Nei giochi BDSM, ovviamente, c’è il ruolo di una donna che deve essere cantato, adorato e onesto. Una coppia del genere si chiama Queen. In inglese, questa è la parola regina, che è diventata la base del termine «regnante» (Regina), che descrive il processo quando la regina si trova per ore sul viso del suo partner.
Questo è sicuramente il materiale principale per tutti gli amanti del BDSM. Accessori, maschere, pantaloncini, biancheria intima, corsetti, mobili –
Tutto deve essere in pelle.
Ruota Wartenberg
Questo è un dispositivo medico completamente legale e noto, inventato da DR. Robert Wartenberg per valutare la sensibilità al dolore. È una maniglia in metallo con una ruota rotante con punte affilate che possono essere utilizzate per attraversare diverse parti del corpo e zone erogene. Può sembrare abbastanza spaventoso, ma in realtà è quasi indolore e abbastanza piacevole.
«Cuckold»
Ancora una volta, una parola che non può essere tradotta dal russo. Cuckold – Questo è un cornudo, cioè un marito che tradisce sua moglie. Cornudo Game – Questo è un gioco di ruolo, che si presume che uno dei partner si diverta a vedere la loro altra metà per fare sesso con un’altra persona.
Confini
C’è un tale termine in inglese – limiti difficili. La maggior parte delle persone maleducate lo usa quando parlano dei limiti di qualcuno. Diciamo che ti piacciono il sesso duro e l’umiliazione. Ma hai i tuoi limiti. Ad esempio, accetta le ciglia, ma non è pronta per le sessioni di strangolamento. Ma è possibile che la coppia voglia discutere con te la possibilità di andare oltre i tuoi limiti, prepararti per questo. Se non ti piacciono i tuoi suggerimenti, non sei d’accordo in alcun modo.
Masochismo
Questa è la persona che è lieta di ricevere dolore.
Giocare con un coltello durante il sesso non significa necessariamente tagli e sangue. Forse il tuo partner ti minaccia semplicemente con armi da mischia. O metti un coltello in gola per intimidire. Ma ricorda che le cose possono finire con lesioni gravi, quindi fai attenzione.
Rifiuto dell’orgasmo
Mentre alcuni si impegnano a tutti i costi per raggiungere l’orgasmo il prima possibile, ci sono quelli che si divertono a allungare il processo. Spesso, durante il sesso BDSM, il dominante prende in giro il sottomesso, avvicinandolo al climax, ma senza completare la relazione sessuale.
Painslut
Naturalmente, possiamo tradurre questo termine letteralmente e presentare un’opzione «Dolore alla puttana», Ma sembra che questa non sia una spiegazione corretta. Painslut – È il sottomesso più sottomesso che si fa male perché è piacevole.
Ciglia
Queste sono corde o cinghie collegati nella maniglia, che possono essere di diverse lunghezze e materiali.
Ci sono bedesemschiks consapevoli nel mondo che prescrivono regole chiare per il duro sesso e onorano sacro il diritto di tutti di fare l’amore solo per il consenso reciproco nel quadro delle condizioni precedentemente concordate – Comodo per ogni partecipante. Questi ragazzi creano una sorta di comunità in cui appare la Costituzione BDSM. MENSOLA («mensola») – uno di loro. L’abbreviazione significa piede consensuale consapevole del rischio, il cui significato è che questa è una comunità per sesso insolito con determinati rischi, tutti comprendono e tutti approvati. Un’altra comunità di questo tipo – SSc. L’acronimo significa sicuro, sano e consensuale – cioè per dire «sicuro, sano e coerente» sesso. Ottima idea.
Sadico
Questa è la persona che è lieta di infliggere dolore.
«Modifica»
L’interruttore della parola inglese descrive solo le coppie che possono cambiare il ruolo di dominante in sottomesso. Si è trasferito nella lingua russa con un semplice ruolo di tracciamento.
Accordo
Consenso – Una parola di moda che viene sempre più usata quando si parla di sessualità. Si traduce come consenso e significa solo che le persone non dovrebbero fare sesso se non vogliono. Ognuno ha tutto il diritto di scegliere chi dormire, come dormire, quando dormire e quanto dormire.
Differisce da una frusta in cui è una frusta solida. I colpi accumulati hanno maggiori probabilità di subire contusioni rispetto alle ciglia.
Terapia delle urine
Non solo un partner può organizzare «Pioggia d’oro», Ma è anche più interessante sperimentare la scrittura di urina in Farmacia Di Prima una bottiglia. Quindi accendi tu stesso la tua fantasia.
Piedi feticci
Il feticcio più comune negli esseri umani – Questo è l’amore dei piedi (piede – «soltanto» Tradotto dall’inglese). Le persone che sono storte sulle gambe di un’altra persona amano leccare i piedi, leccare le dita dei piedi, massaggiare gli arti, ecc. Alcuni persino chiedono al loro partner di calpestarsi con il loro bellissimo piede.
Banda giapponese
Una delle opzioni di bendaggio giapponese più popolari – Questo è Shibari (legame con le corde, che in Giappone è equivalente a un’arte).