Sesso taoista
I saggi taoisti raccomandano di usare l’energia sessuale per rimanere svegli e curare varie malattie. Non c’è niente di nuovo in questa idea. Anche il nonno Freud ha affermato che la creatività è il desiderio sessuale elaborato dalla coscienza. Qualcosa di insolito e curioso è il modo taoista per trasformare l’energia sessuale in energia spirituale. Per conoscerlo, solleviamo il velo sui misteri del pensiero filosofico orientale.
Innanzitutto, questa è la cosa principale
Secondo gli insegnamenti taoisti, siamo nati amichevoli, nobili e capaci di compassione. Tutte le nostre virtù https://farmaciadiprima.com/covid-19/ derivano dalla riserva energetica interna, che si chiama “ching”, concentrata negli organi interni e che viene gradualmente speso durante la vita. La sua perdita è parzialmente compensata dalla realizzazione di varie buone azioni e cibo adeguato. Con gli anni c’è sempre meno energia e lo stesso viene speso. Dopo 25 anni la nostra energia data da Dio è esaurita e iniziamo a estrarla dal nostro fegato, cuore e reni interni, il che li rende peggiori. Ecco perché invecchiamo, ci ammaliamo e moriamo. Il nostro bellissimo jing è perso sotto lo stress e vari problemi e rabbia, rabbia, gelosia lo scaricano letteralmente.
Quindi, i saggi taoisti prendono una conclusione evidente: più energia conserdiamo, più sano e a lungo viviamo. Possiamo immagazzinarlo evitando rabbia, paura, ansia e preoccupazione o avere sentimenti positivi per fare buone azioni, il che è molto difficile. È più facile accumularlo e moltiplicarlo migliorando sessualmente. In che senso?? Qui raggiungiamo la parte più curiosa.
Non senza un insegnante
Nelle nostre ghiandole sessuali ci sono riserve di cazzo di alta qualità e l’eccitazione sessuale ci consente di aumentare quell’energia. Gli uomini trascorrono molto “Ching” invano durante l’eiaculazione e le donne in ogni periodo. I filosofi taoisti hanno inventato un gran numero di tecniche, una sorta di ginnastica, che consentono di essere costantemente in uno stato di eccitazione erotica, di produrre energia, pomparla al cervello, purificarla e dirigerlo agli altri organi per mantenere la gioventù e la vivacità di la mente. Il compito principale per gli uomini è quello di eiaculare il meno possibile, e per la donna di sbarazzarsi delle mestruazioni molto prima della menopausa, e esercitarsi sessualmente il più possibile, sia da sola che in coppia, con grande piacere.
Ma Dio non consente al nostro uomo di praticare la trasformazione dell’energia sessuale in energia spirituale senza un mentore esperto e una solida base filosofica. La costante tensione erotica e la mancanza di scarico lo porteranno presto al muro, indipendentemente dal sesso e dall’età. Un uomo avrà prostatite congestizia cronica, un’infiammazione delle appendici. Pertanto, non facciamo deliberatamente alcun esercizio per coloro che vogliono imparare il percorso della perfezione da soli.
Un gatto sterilizzato è più difficile e vive più a lungo
La filosofia taoista sottolinea: non appena la donna entra in menopausa e le mestruazioni è sempre meno frequente, e poi cessa completamente, sperimenta un impulso creativo, la sua capacità di lavoro aumenta. È perché il tuo ching non esce più dal tuo corpo. Durante l’allenamento intensivo, gli atleti scompaiono anche la loro regola e ottengono risultati sorprendenti in competizioni
.
Dal punto di vista medico ci consigliamo di cambiare bruscamente l’equilibrio ormonale attraverso esercizi fisici – uomini e donne castrate. È scientificamente dimostrato che un animale castrato, che sia un gatto, un maiale o la testa degli eunucos di un harem, vive in media più tempo ed è più sofisticato e astuto.
Tutto inizia con un uovo
Nei negozi di sesso vendono palle vaginali comprensive, che raccomandano di posizionare nella vagina e camminare con loro tutto il giorno, per raggiungere automaticamente l’orgasmo dal movimento meccanico di strani oggetti. Sono realizzati in legno lucido o vetro vulcanico di ossidiana e sono disponibili in diverse dimensioni, dall’uovo di quaglia all’uovo d’oca.
In effetti, i cinesi hanno inventato le palle per la produzione di energia sessuale, il rafforzamento dei muscoli del suolo pelvico, la prevenzione del prolasso dell’utero (nella versione cinese, queste palline hanno una forma delle uova, ma non c’è molta differenza con le tue controparti europee completamente rotonde). Questo articolo è anche molto pratico per noi. Molte donne si preoccupano della debolezza dei muscoli vaginali mentre invecchiano. Alcuni si sono persino avventurati per rendere speciali contrazioni vaginali, mentre gli esercizi con uova cinesi aiutano a mantenere quegli importanti muscoli flessibili e forti e rendono i rapporti molto più piacevoli.
Il principio di trattenere e spostarsi prima e poi due palle da successive contrazioni dei muscoli vaginali. Ci sono persino pesi per la vagina e senza citazioni. Quando la donna ha imparato a spostare l’ovulo all’interno del suo corpo senza difficoltà, va al secondo stadio. Viene acquistato un uovo di legno e vengono fatti due fori attraverso il quale viene passato un filo con un peso. E tutti gli esercizi di supporto e spostamento vengono eseguiti con il peso.
Precauzioni
È conveniente eseguire gli esercizi con le uova sotto la direzione di un istruttore esperto. Ma sicuramente c’è una signora impaziente che vuole provare tutto da sola. Ecco alcune regole di sicurezza per lei. Innanzitutto, l’uovo deve essere pulito, bollito e molto secco. In secondo luogo, prima di introdurre l’uovo, devi eccitarti accarezzandolo per inumidire, o almeno usare il lubrificante artificiale. Terzo, non fare l’esercizio sdraiato, è inefficace. In quarto luogo, se l’uovo è bloccato e non esce, non spaventarti. Rilassati in posizione verticale e uscirà da solo.
Come godersi il sesso taoista per due
Colui che si muove durante l’atto dà energia, mentre colui che rimane immobile riceve, si moltiplica, ricicla e condivide con il suo partner. Entrambi vincono immediatamente, nell’atto, non nel futuro lontano. Siamo abituati a pensare che la parte superiore del piacere sessuale sia necessariamente associata allo scarico dell’orgasmo. In questo caso, l’uomo eiacula e la donna ha contrazioni ritmiche delle pareti della vagina e della cervice con la secrezione di ghiandole speciali. Gli insegnanti taoisti chiamano questo orgasmo “esterno” e lo trattano con disprezzo, come qualcosa di seconda categoria, associata esclusivamente alle spese energetiche.
Il massimo piacere è portarsi al punto di ebollizione e quindi spegnere il fuoco. E lascia che il calore uscirà a poco a poco. Sostengono che entrambi i membri della coppia sperimentano in questo caso non un orgasmo fisico, con un volgare output di fluidi, ma un “supremo” spirituale, che è incomparabile per il “esterno” in bellezza e intensità. Quindi, una pace senza precedenti scende sui partner, come se fluttuassero nei regni superiori. E se pensi che sia solo un sogno sano in un letto, ti sbagli, è il secondo tipo di orgasmo taoista, l ‘”orgasmo della valle”, dopo di che puoi darti ai piaceri sessuali ancora e ancora. Al massimo livello di perfezione, un paio di scambi di energia spirituale senza alcun contatto fisico. Questo non è menzionato apertamente da nessuna parte, ma si può facilmente immaginare quanto sia bello proteggere da una gravidanza indesiderata, senza pillole o preservativi. Non so di Ching Energy, ma puoi salvare i tuoi nervi.
Sesso invece della pillola
Diverse migliaia di anni fa in Cina hanno scritto un manuale “Il libro di una semplice fanciulla”, dove è stato spiegato in dettaglio come curare le malattie con diverse posizioni sessuali. Certamente, alcuni filosofi credono che le posture senza uno studio profondo dei canali attraverso i quali l’energia si muove, non aiuteranno, ma nulla ci impedisce di provare. Inoltre, il libro non ci proibisce di completare la questione con rilassamento completo.
Gli europei preferiscono fare sesso nella posizione standard del “missionario”. Alcune persone trovano questa postura incredibilmente noiosa, ma i cinesi la rispettano molto. “The Simple Maiden Book” raccomanda di penetrare nelle profondità della signora del cuore esattamente in nove movimenti tre volte al giorno, e poi passare a un ampio arsenale di altre posizioni. Non c’è modo migliore per diventare reciprocamente energia che essere davanti mentre si baciano.
La posizione “Donna in cima” aiuta ad alleviare le mestruazioni dolorose e allevia la sindrome premestruale, quindi è raccomandata per la seconda metà del ciclo. Essere passivamente sdraiati è un’eccellente profilattica contro la stasi del sangue e la trombosi.
Varici e ipertensione arteriosa possono essere aiutate in una posizione accessibile e nulla di acrobatico: la signora tocca il lato destro, di fronte al suo partner, abbracciandole le spalle e spingendo la gamba destra. La gamba sinistra è posizionata lungo la coscia del compagno.
Si raccomanda la posizione sul lato sinistro, con la gamba sinistra piegata e la destra diligentemente diffusa, per trattare le malattie articolari e accelera la guarigione delle ossa rotte. I moderni esperti taoisti consigliano di stimolare il midollo osseo e prevenire la leucemia (cancro del sangue) in questo modo. Per aumentare il tono vitale, per sbarazzarsi della depressione e della malinconia c’è una postura difficile. Il compagno è posizionato con ginocchia separate e, per quanto possibile, si appoggia indietro. Più basso è il letto che può essere ripieno, più efficace sarà il trattamento. Per non allungare o danneggiare nulla, è necessario mettere abbastanza cuscini sotto la schiena. Il suo partner si affida alle sue braccia estese, in modo che tutto il suo peso non schiaccia la donna piegata intricata. Per migliorare l’effetto curativo di queste posizioni, l’uomo deve praticare nove e un multiplo di nove movimenti nel corpo della donna. E ti auguriamo successo!