Perché non crediamo nell’amicizia tra un uomo e una donna

Continuiamo amici: perché non crediamo nell’amicizia tra un uomo e una donna?

Era un giorno normale. Stavo vagando per il mercato, facendo mentalmente il mio menu per il pranzo, quando arrivò un messaggio Chris: «Ho deciso di sposarmi, cosa dici?» Le borse di acquisto sono cadute dalle mie mani come nel film ed ero paralizzato, assimilando le informazioni. Chris ha chiaramente deciso di migliorare l’effetto e ha inviato una foto dell’anello nuziale. La data del matrimonio finalmente è finita — il mio compleanno. Probabilmente, secondo il piano, avrebbe dovuto applaudire la gioia per un amico. Ma per qualche ragione questo non è successo.

Siamo amici da otto anni — Dal giorno in cui diventiamo partner per lo scambio di studenti. Tutti hanno promesso un grande amore, molti bambini e una casa con una piscina nel sud della Germania (Chris — Tedesco). Ma invece dell’amore, c’era un’amicizia inter -etnica. Nel corso degli anni, voliamo insieme durante il fine settimana o ci siamo radunati da qualche parte in Europa, abbiamo chiamato di notte per lamentarci di romanzi falliti e scopare al lavoro. Chris ha trasferito il mio cioccolato svizzero preferito in Ucraina, ha scritto milioni di carte, che sono ancora conservate in una scatola speciale, gli ho inviato ricordi e cartoline di tutte le città che ho visitato. Condividiamo persino una coperta con una torcia su una passeggiata. E poi, all’orizzonte, ce n’era uno che di recente non aveva considerato una grave minaccia. Certo, sapeva della sua nuova relazione. Sapevo anche quanto seriamente li prendano. Sebbene Chris non ci abbia presentato — La ragazza era selvaggiamente gelosa di lui per me. Poi ho dovuto accettare questo fatto e rallegrarmi per il mio amico. Perché non ho provato la gioia?? C’era davvero tra noi? «qualunque altra cosa»?

Gli scienziati hanno formulato il modo più indolore.

Informazioni sull’amore: 5 stereotipi sulle relazioni più grandi.

Sia la risata che il peccato: come il senso dell’umorismo influisce sulle relazioni.

Poche persone credono nell’amicizia tra un uomo e una donna, tra cui psicologi e autori delle commedie romantiche di Hollywood. Avendo proposto di cercare almeno un esempio di film o un romanzo in cui la storia non si sarebbe conclusa con un lieto fine innamorato, mi sono reso conto che la missione è impossibile. Sebbene la psicologa, psicoanalista, presidente dell’Unione psicoanalitica dell’Ucraina, Olena Savchenko, è sicura: l’amicizia tra i sessi si verifica e si basa sull’attrazione sessuale, come l’amicizia tra i rappresentanti dello stesso sesso (inaspettatamente, sebbene inaspettatamente?). «Le persone iniziano a fare amicizia per scambiare sentimenti e sostenersi a vicenda. Non possiamo concentrare tutta l’energia psichica da soli «Sono», Altrimenti comporta un grande disgusto. Tutta l’amicizia si basa sull’attrazione sessuale, che appare e si sviluppa in una persona fin dalla prima infanzia. La base dell’amicizia tra un uomo e una donna — Un sentimento di amore che esclude il contatto sessuale. Maturo «Sono» Una persona, testare la realtà e realizzare che il contatto sessuale con un uomo specifico (donna) è impossibile a causa di determinate circostanze, costruisce relazioni amichevoli con lui (lei). Personalità fragili «Sono» e un sistema debole di leggi interne può essere autorizzato a trasferire un determinato quadro di norme e regole».

Perché un uomo ignora una donna a cui piace?.

3 segni che hanno scelto il partner appropriato per.

Colonna G: cosa sono per un nuovo aspetto??

Ancora del film «Perso nella traduzione»

Apparentemente la mia cornice — Concreto rinforzato: ho molti amici maschi. Ricordo che tre anni fa sono andato in viaggio in India per un mese con il mio collega Sasha. Naturalmente, un romanzo ci è stato immediatamente attribuito, sebbene fossimo semplicemente legati da un sogno comune — Guarda il Taj Mahal. In questo contesto, siamo diventati amici e abbiamo deciso di acquistare i biglietti. In India, ero convinto di non riuscire a trovare un partner migliore per quel viaggio. Ciò che non abbiamo vissuto insieme: siamo saltati dal treno in movimento e siamo saliti sul treno, ci avveleniamo terribilmente dopo aver mangiato nel mercato di Varanasi e abbiamo persino pensato che saremmo morti, abbiamo trascorso la notte in un freddo e pieno di topi. stazione ferroviaria, divenne vittima di un difficile divorzio monetario. Se fosse la trama del film, finirebbe sicuramente a un matrimonio. Ma torniamo a Kiev, fiducioso che ci riconosciamo, ma sicuramente non intendiamo innamorarci. Anche se molti dei miei amici non credono ancora che non ci fosse nulla tra noi.

Per qualche ragione, è generalmente accettato nella società che una stretta comunicazione tra un uomo e una donna deve necessariamente portare a una relazione. Sì, nessuno è assicurato, ma non dovresti emettere un verdetto in anticipo, afferma la nostra esperta Elena Savchenko: «Se la passione non è esplosa immediatamente dopo l’incontro, questa non è ancora una frase per l’amore e il matrimonio. Tutto dipende dal tuo grado di maturità. Le relazioni codipendenti sorgono o meno all’inizio della comunicazione. Ma per lo sviluppo di relazioni mature, al contrario, è necessario il tempo».

Ancora del film «Ragazza sul ponte»

Non importa quanto sia difficile trovare esempi di amicizia reale e genuina tra i sessi, ci sono stati casi nella storia. Ad esempio, il principe Carlos e Nancy Reagan — Per molto tempo, la sua corrispondenza amichevole è rimasta nella famiglia Reagan e, dopo la morte di Nancy dell’anno scorso, alcune delle lettere sono diventate pubbliche. Si scopre che l’erede del trono britannico ha condiviso con la First Lady degli Stati Uniti i suoi sentimenti riguardo al rapporto con Diana e sul lancio di libri e pubblicazioni in cui i giornalisti lo hanno messo in una brutta posizione. Inoltre, il principe Carlos ha sostenuto Nancy quando è stata attribuita ad aver avuto un’avventura con Frank Sinatra o quando a suo marito è stato diagnosticato l’Alzheimer. È improbabile che qualcuno pensi di incriminarli in una storia d’amore. Oltre a mettere in discussione l’amicizia tra Sigmund Freud e il suo studente e paziente — María Bonaparte. La storia della sua relazione è stata girata da Benoit Jacot, girando «Principessa María Bonaparte» Con Catherine Deneuve. Inizialmente, Freud e Marie avevano un rapporto di lavoro, che alla fine divenne grande rispetto e reciproco affetto. Fu Bonaparte a aiutare il fondatore della psicoanalisi e la sua famiglia a fuggire dall’Europa quando lo sterminio degli ebrei iniziò dai nazisti.

Colonna g.: Non mi sono trovato.

Colonna G: dormo senza testa. Ale non è tua.

Aspetta una risposta: perché le persone evitano di parlare.

Ancora del film «Il matrimonio del migliore amico»

Un altro paio di amici — Mark Twain e Helen Keller. Nella prima infanzia, Helen perse l’udito e la visione, in seguito fu la prima tra le persone con disabilità fisiche simili a laurearsi e diventare un personaggio pubblico VP-GL. Mark Twain ha incontrato Helen in età adulta, è diventata amica di lei e fino a quando la sua morte ha creduto che l’aveva tradita negli ultimi anni. «C’erano due persone davvero fantastiche nel diciannovesimo secolo — Napoleone ed Helen Keller», — Ha scritto del suo Mark Twain.

Molto spesso tendiamo a cercare intrighi dove non ci sono. Ad esempio, di recente ho incontrato Dima, che mi ha protetto galantemente sotto un ombrello durante un acquazzone e mi ha aiutato a saltare sulle pozzanghere. Dopodiché, mi ha trovato su Facebook e ha iniziato a scrivere messaggi. Molti messaggi. L’anello nuziale non si vergognava — Anche quando ho detto direttamente che stavo per sposarmi. Sebbene, a dire il vero, la nostra comunicazione era più simile alle conversazioni con un fratello minore. E sono stato sorpreso di pensare: «Perché cerco qualche tipo di sottotesto nel desiderio di una persona di comunicare con me?? Forse sono davvero interessato a quello che faccio?»

Ancora del film «Principessa María Bonaparte»

Quindi è con Chris. Sì, è il miglior organizzatore del mondo, il più avventuriero che conosco, divertente e, soprattutto, affidabile. È facile per lui farmi ridere, verrà sempre in soccorso. Ma ciò non significa che sia innamorato di lui. Se lo guardi, mi spaventa che le tue priorità cambino radicalmente con il matrimonio. Non lo chiamerai nel mezzo della notte piangendo, non ti offrirai di andare spontaneamente con gli zaini sulla montagna. E va bene, anche se è difficile abituarsi. Quindi, probabilmente, è tempo per me di presentare la mia ragazza e il mio fidanzato. Ora siamo amici di famiglie.